É un posto in cui potrete leggere/inviare dei racconti brevi basati, ispirati e “dedicati” a una canzone che vi ha particolarmente fatto viaggiare con la fantasia.
Perché?
Per aiutare Tallulah, una giovane ragazza che lavorava nel mondo della musica prima di essere rapita e segregata da un pazzo che si crede il sultano de “Le Mille & Una Notte”, a sopravvivere un giorno in più.
Leggi la sua storia qui –> Intro – Tallulah
Se vuoi leggere i racconti che, fino ad oggi, le hanno salvato la vita, visita liberamente il blog o la pagina Facebook su cui le stiamo archiviando –> Racconti in Musica – Facebook Page
Se invece vuoi aiutarla, inviaci il tuo racconto! Cerchiamo anche mangaka o fumettisti in grado di realizzare piccole immagini/copertina per ogni racconto presente o futuro. Se vuoi far parte di questo progetto, mostraci la tua bravura! –> RaccontiInMusica@tiscali.it
Ti ricordo che a qualsiasi cosa inviata alla nostra mail ed eventualmente pubblicata sarà applicato il copyright che ne permette la copia su qualsiasi piattaforma online ESCLUSIVAMENTE se accompagnata dal tuo nome-cognome/pseudonimo, tuttavia nessun profitto potrà essere ricavato da alcun racconto o disegno presente in questa pagina, né dall’autore stesso né da terzi.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!